PRODOTTI E ESERVIZI CHI SIAMO

Assifin nasce nel 1989 come società di mediazione creditizia. Già nel 1988, il fondatore Dott. Dario Di Eugenio intermediava le prime cessioni del quinto nella provincia di Teramo.
E già allora erano evidenti i vantaggi della cessione del quinto rispetto alle forme di credito ordinario: la possibilità di ottenere il prestito a firma singola, senza garanzie aggiuntive e anche in caso di ritardi nei pagamenti, con altri finanziamenti in corso, persino con protesti o pignoramenti.
Da allora, attraverso gli anni, Assifin è diventata leader nel settore del credito e delle soluzioni finanziarie a famiglie e imprese nel territorio teramano, estendendo la propria attività in tutta la provincia, dall'interno (Montorio al Vomano, Isola del Gran Sasso, Colledara, etc.) fino alla costa (Val Vibrata, Nereto, Giulianova, Alba Adriatica, Tortoreto, Martinsicuro, Silvi, Atri, Roseto degli Abruzzi, etc.) e alle province de l'Aquila, Chieti, Pescara e Ascoli Piceno (San Benedetto del Tronto, Grottammare, etc.).
Attualmente, operando in qualità di agente di banche e/o intermediari finanziari, Assifin di Di Eugenio Fabrizio propone una consulenza personalizzata e i migliori prodotti finanziari disponibili sul mercato, dalla cessione del quinto a dipendenti e pensionati al mutuo per acquistare casa, dal prestito personale al mutuo per consolidamento debiti, fino al leasing e alla locazione operativa.
Ciascun finanziamento proposto è soggetto a valutazione da parte dell'Istituto erogante, che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del credito.

Fabrizio Di Eugenio è iscritto al n. A416 dell'elenco agenti in attività finanziaria presso l'OAM - Organismo degli Agenti e dei Mediatori.
Per le condizioni contrattuali di ciascun prodotto si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibile presso il nostro ufficio.